Non sai come funziona EasyMedia? it's easy!

 

Sei sei un ragazzo/a interessato a farti conoscere, una volta fatto il login, ti comparirà la voce menù "inserisci portfolio". Ti si aprirà una pagina dove potrai comporre a tuo piacimento il tuo portfolio personale! Consigliamo di inserire: una propria descrizione personale, il campo di lavoro, il proprio contatto, un immagine di introduzione, e la descrizione del progetto presentato con relative immagini allegate. Una volta mandato il portfolio, ci certificheremo che sia completo per poi pubblicarlo. Per qualsiasi problema o dubbio, potrai contattarci.

 

Se sei invece un operatore aziendale in cerca di nuove reclute nel mondo delle nuove tecnologie, dopo aver fatto l'accesso, avrai la possibilità di poter vedere le capacità di vari ragazzi competenti nell'ambito interessato, che potrai poi eventualmente contattare per un incontro o colloquio. Per poter velocizzare la ricerca, avrai la possibilità di utilizzare vari filtri che abbiamo creato appositamente per voi. Per eventuali problemi non esitate a contattarci.

 

Inserisci Portfolio:

- Titolo: nome del progetto

- Contenuto: spiegazione e motivazioni del progetto + immagini da inserire in mezzo al testo + propria presentazione ed eventuale contatto

- Immagini e link: immagine di presentazione (immagine introduzione) + immagine aggiuntiva (immagine articolo esteso)

- Pubblicazione: inserire tra le opzioni la categoria di cui fa parte il lavoro (video, 3D, grafica)