Photoshop ed Illustrator sono i programmi maggiormente utilizzati nel mondo della grafica computerizzata, in particolar modo per il fotoritocco, per la realizzazione di effetti e fotomontaggi assolutamente unici nel loro genere, o creazione di loghi, locandine o brochure. Il corso è finalizzato alla formazione di un operatore grafico di alto livello professionale, quindi una persona in grado lavorare nel campo della grafica pubblicitaria e dell´elaborazione delle immagini.
La tua creatività al MASSIMO!
Conoscere e saper utilizzare Photoshop ed Illustrator significa acquisire professionalità riconosciuta nell´ambito della Grafica e della Comunicazione!
Imparare ad usare in maniera approfondita Photoshop non vuol dire solo saper utilizzare tutti gli strumenti che questo programma mette a disposizione. Saper usare Photoshop vuol dire riuscire a capire profondamente le potenzialità e le possibilità che una conoscenza può aprire alla propria immaginazione: andare oltre sè stessi, modificare la realtà a proprio piacimento, dare vita alle proprie idee tramutandole in azzardati e imprevedibili progetti spendibili in tutti i settori che contemplano l´immagine come elemento centrale di comunicazione ed espressività.